SoloFotoSquadra23-24_testasito

NÔIATRI CHE SEMMÔ DA MAINA...


...e tutti ne ciamman Lavagna!

Campionato 23/24 – Finale VIII giornata
MatchDay_A08_finale

Partita molto importante sia per l'avversario che, per quanto visto oggi ha dimostrato di essere un'ottima squadra, sia per la ricerca di conferme sui miglioramenti visti in campo domenica scorsa.

La partita vede il Priaruggia partire bene e spingersi verso la nostra area senza però impensierirci più di tanto, all'ottavo minuto una bella azione manovrata libera Coldani  che dal limite dell'aria indirizza il pallone verso la porta avversaria ma un ottimo intervento del portiere del Priarugga devia in corner.
Al quindicesimo con un goffo intervento difensivo volto a liberare l'area rischiamo il più clamoroso degli autogol, Roi riesce comunque a mantenere la calma e a rimediare all'incomprensione con Guazzoni che aveva causato il problema.
Al quarantunesimo punizione a nostro favore a pochi metri dall'area avversaria, Coldani con un favoloso tiro ad effetto scavalca la barriera e indirizza verso la porta ma il pallone termina la sua traiettoria sul palo.
Allo scadere del tempo corner corto su Pizzoni che entra in aria e tira, la palla deviata da un difensore si avvia verso l'angolino basso ma anche in questo caso il portiere avversario riesce a salvare il risultato.

Nel secondo tempo cerchiamo di attaccare con più continuità. Al decimo entra Zappelli per Pizzoni e dopo un minuto un cross dalla sinistra libera Sambuceti al centro dell'area che però tira alto da pochi metri.
Diciottesimo entrano Lagomarsino per Ravettino e Rezzano per Spalletta.
Al ventiduesimo Lagomarsino tira di poco a lato, al ventiquattresimo tiro forte ma centrale di Sanguineti che il portiere blocca con sicurezza. Continuiamo a spingere rischiando anche qualcosina in contropiede ma senza soffrire.
L'arbitro comunica il recupero quattro minuti, al corner dalla destra battuto corto cross al centro e nella mischia si fa largo Lagomarsino che spara un bolide sotto la traversa e ci porta in vantaggio.
Doppia sostituzione, Musante per Coldani e Capurro per Sejdiraj e proprio quest'ultimo va vicino al raddoppio ma di testa non centra la porta.
Triplice fischio ed importantissima vittoria fortemente voluta ed ottenuta.

FORZA LAVAGNA!

Photo Gallery

PREPARTITA
PARTITA